Non vi accontentate di un semplice rompicapo per passare il tempo? Avete appena trovato qualcosa che vi terrà impegnati la mente e non basterà la vostra volontà per superare i livelli, dovrete usare l’ingegno altrimenti non riuscirete a risolvere nessun rebus!
Beamed ha molti assi nella sua manica, infatti oltre ad essere un gioco molto colorato riesce a colpire fin dai primi secondi perché la sua difficoltà innesca immediatamente un senso di sfida che difficilmente vi farà alzare bandiera bianca perciò, per i più ostinati, sarà un vero piacere trascorrere molto tempo davanti a questo videogame.
Sullo schermo troverete delle pietre brillanti e colorate che emetteranno dei fasci di luce.. ed il gioco inizia proprio adesso, infatti dovremo utilizzare specchi di varie forme e dovremo posizionarli in modo da far riflettere i loro fasci in maniera idonea, una volta indovinata la giusta sequenza potrete passare al livello successivo. Come in tutti i rompicapo i livelli di difficoltà aumentano gradualmente e vedrete che giocandoci e superando i primi quadri troverete non poche difficoltà a terminare quelli successivi.
Il bello di queste applicazioni è il ragionamento, anche se tutto è apparentemente statico e non dovrete muovere nulla in modo frenetico, la vostra mente dovrà lavorare duramente per arrivare alla soluzione finale. Il comparto grafico è semplice ma ben realizzato e vedere questi raggi luminosi riempire lo schermo risulta rilassante e piacevole da vedere, il sonoro è ridotto ai minimi termini praticamente si riduce ad un semplice sibilo che ricorda vagamente la spada laser di guerre stellari.. fortunatamente non è una caratteristica fondamentale in questa categoria di giochi
Se siete pazienti è amate la logica Beamed è una valida applicazione che vale la pena di essere provata altrimenti è meglio evitare perchè a volte la dinamica di gioco è alquanto stressante… se volete comunque togliervi ogni dubbio la potrete scaricare gratuitamente da AppStore e fare la vostra scelta finale.
Beamed è disponibile gratuitamente su AppStore [link-AppStore]