Il sito australiano smarthouse.com ha riportato una notizia che riguarda una dichiarazione di un dirigente dell’operatore Telstra: un nuovo telefono HTC che sarà più performante dell’appena lanciato Palm Pre.
Sembra prorpio che HTC stia preparando un apparecchio che, secondo un dirigente della compagnia telefonica australiana Telstra, dovrebbe essere molto più performante e potente sia di iPhone sia del recentissimo Palm Pre.
Sempre lo stesso dirigente ha affermato di aver visto il nuovo telefono e si ritiene convinto che questo potrà spodestare gli attuali leader del mercato degli smartphone.
Il nuovo HTC dovrebbe avere uno schermo molto largo, sullo stile degli ultimi HTC, che dovrebbe catapultarlo nel territorio degli apparecchi con schermi sopra i 3 pollici, e montare il nuovissimo sistema operativo Android.
In verità sono notizie molte scarne, che non dicono praticamente nulla su questo fantomatico apparecchio. E’ anche vero, però, che HTC sembra avere in piano il lancio di ben 25 nuovi modelli per il 2009, quindi…..staremo sintonizzati.
via telefonino.net