Con l’arrivo di uno store dedicato all’ambiente Mac, ne vedremo sicuramente di tutti i colori. Nella speranza che il nuovo mercato digitale possa popolarsi presto di app e giochi vari, diamo il benvenuto al primo prodotto prenotatosi già per la release su MacAppStore. Trattasi dell’ormai famigerato Flight Control, titolo che ha spopolato su iPhone.
Per quei pochi che non conoscessero ancora il gioco, stiamo parlando di un line draw game il cui scopo è quello di far atterrare aerei nelle rispettive piste di atterraggio evitanto collisioni in volo.
Di seguito tutti le caratteristiche di gioco:
- Flight Control ora comprende 5 aeroporti e 10 tipi di velivoli:
- Fatti le ossa sulla tanto amata originale mappa classica!
- Rilassati in una località balneare e guida i jet, gli elicotteri e gli idrovolanti a terra (o in mare…).
- Prendi il comando di una portaerei e guida i jet e gli elicotteri militari. Ne vedrai delle belle!
- Avventurati nell’Outback australiano e ammira il servizio di ambulanza aerea in azione. Quando appaiono i velivoli d’emergenza, assicurati di lasciar loro via libera!
- Visita una fantastica terra innevata, dove le piste chiudono e riaprono in base alle condizioni atmosferiche. Attento alla direzione del vento!
- Vola da solo o con i tuoi amici tramite rete wireless o Bluetooth (su dispositivi supportati).
- Punta a un nuovo record personale o competi con altri controllori di volo nelle classifiche online.
- NUOVO! Raggiungi nuovi obiettivi al completamento delle sfide e mostra i tuoi progressi agli amici!
- NUOVO! Visualizza gli obiettivi e le graduatorie su Game Center (dispositivi iOS4.1) o su Flight Control (tutti i dispositivi). Il contenuto online richiede una connessione a Internet.
- Devi rispondere a una telefonata oppure controllare le e-mail? Devi interrompere il gioco per qualche motivo? Grazie al multitasking (sui dispositivi supportati) e al salvataggio e caricamento rapido (su tutti i dispositivi), la tua partita verrà salvata automaticamente e potrai riprendere da dove hai interrotto.
- Iniziare è facile! Le frecce animate ti indicheranno su quale pista atterrare nelle prime fasi di gioco.
Siamo sicuri che il volo da iPhone a Mac non mancherà di portare sorprese per tutti i fan del gioco!
[via]