iManage è un’applicazione, presente in App Store, che permette di migliorare di gran lunga la gestione dei contatti.
iManage vanta un ampio elenco di caratteristiche innovative che non si trovano in una qualunque altra applicazione di gestione dei contatti come ad esempio la chiamata, la stesura di e-mail e la navigazione web direttamente dall’applicazione; iManage permette di trovare facilmente e rapidamente i contatti digitando solo una parte di una ragione sociale, o cognome, o numero di telefono, è possibile individuare uno o tutti i contatti in un determinato paese, stato o città utilizzando Location Search e la condivisione di qualsiasi parte di un record di contatti per e-mail.
Ecco le caratteristiche principali:
- Chiamare un contatto utilizzando la composizione interna all’applicazione e ritornare alla scheda del contatto che si stava visualizzando dopo la fine di una telefonata.
- Inviare messaggi di posta elettronica, navigare sul Web e visualizzare una mappa di una località legata ad i contatti senza lasciare iManage.
- Trovare il nome o il cognome di un contatto digitando una parte del nome del contatto che si sta cercando.
- Sfruttare il nome dell’azienda per trovare i contatti digitando una sola parte del nome.
- Condividi i dettagli di contatto selezionando le informazioni specifiche che si desidera condividere e comporre automaticamente una e-mail senza mai lasciare la schermata del contatto.
- utilizzare il numero telefonico per effettuare facilmente e rapidamente la ricerca dei contatti, immettendo il prefisso o una qualsiasi altra parte del numero.
- Individuare e identificare qualsiasi e tutti i contatti della tua rubrica dal loro settore specifico, restringendo la ricerca per Paese, Stato e Città.
- Monitorare il numero contatti o clienti che si trovano in una data area utilizzando la ricerca Posizione.
- Aggiungere, modificare o eliminare un contatto facilmente dall’interno di iManage.
- Uscendo e rientrando dall’applicazione verrete riportati automaticamente all’ultima schermata visualizzata in precedenza.
- Accedi al tuo account Facebook e Twitter dall’interno iManage con facilità.
- Accesso facile e immediato alle pagine di gestione contatti Apple, Yahoo, Google e Bing.
- Navigare in Internet utilizzando i motori di ricerca Bing, Google o Yahoo.