iGo (79,99€ mappa Europa), software di navigazione satellitare per iPhone, si aggiorna aggiungendo importanti novità.
In questa nuova versione abbiamo finalmente il supporto al multitasking su iOS 4, l’aggiornamento delle mappe (2010.Q2), miglioramenti nell’interfaccia grafica con piena compatibilità con iPhone 4 e correzione di alcuni bug.
iGo è sicuramente un buon programma, che offre diverse caratteristiche interessanti tra le quali spiccano la velocità di esecuzione e di fix dei satelliti.
Il nostro utente Kristijan ci segnala altre novità:
1. la versione adesso non e piu 2009 ma 2010
2. la velocità di caricamento e quella di calcolo rotte e la stessa ma il programma e piu snello cio e lavora con meno scatti
3. se abilito l’opzione animazione la versione vecchia andava a scatti invece la nova e fluidissima
4. il menu delle animazioni adesso e stato rinominato in Impost.avanzate e al suo interno e stata agiunta la voce Navigazione di sfondo cio e se non e abilitata il navigatore resta in multitasking ma non ti guida durante la navigazione e il segniale GPS si perde invece se e abilitato allora ti guida in background cio e durante le telefonate e il segniale non si perde
5. nel Menu con la mappa in cima a sinistra adesso ce il pulsantino spegni come sulla tv il quale se si preme si ingradisce in centro dello schermo e premendolo dinuovo il programma si spegne ma resta sempre in multitasking ma spento.
Grazie Kristijan per la segnalazione