Beast 3D Boxing: un gioco di pugilato “animalesco”

Da qualche giorno è stato rilasciato in App Store Beast 3D Boxing, un gioco di pugilato visto in prima persona totalmente realizzato in 3D.

Nel gioco impersoneremo un essere umano proveniente dalle baraccopoli, una piccola persona immersa in un mondo di bestie e sempre stato fan della Beast Box e dei suoi campioni: Steve, the Fitness Skeleton, Kamander il campione della Lega Pro o il fortissimo Darbech, l’invincibile bestia corazzata. Un giorno troviamo un costume da mostro e pensando sia abbastanza credibile ci iscriveremo nel campionato riservato alle Bestie.

Tre livelli di difficoltà disponibili per affrontare la modalità carriera: 9 bestie con stili e mosse uniche, 9 incontri, 1 palestra con aggiornamenti e potenziamenti uniti ad un sistema di ripetizione che permette di sfidare i vecchi avversari per guadagnare ulteriori monete extra.

Nel gioco sono anche disponibili la modalità casuale per passeggiare in totale relax attraverso bellissimi fondali, storie avvincenti e personaggi impressionanti o una Beast Boxing madness, dove potrete affrontare le sfide più difficili e competere contro i collaudatori che hanno già provato Beast 3D Boxing per mesi.

Il gioco è in offerta lancio per 2,39€ offre il supporto al Game Center, con 20 achievements da sbloccare ma potete anche provare una versione Lite scaricabile a questo link.

Ecco infine il video trailer:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store