Triniti Interactive Limited già nota per All-in-1 GameBox, torno in App Store regalandoci una nuova chicca: Yoo! Sports.
Se siete felici possessori di una Wii ™ saprete quanto possa essere divertente crearsi un Avatar, personalizzabile quanto più vi aggrada e farvi rappresentare da lui nei vostri giochi preferiti; Yoo! Sport non è altro che questo, una raccolta di giochi sportivi, le cui dinamiche e grafica semplicistiche ricordano Wii Sport, contornate da un editor per la personalizzazione dell’alter ego virtuale.
Ecco nel dettaglio cosa a cosa potremo accedere acquistando il gioco della Triniti:
- Yoo! Me – 3D Builder avatar, 1.000 miliardi di combinazioni uniche con abiti e stili sbloccabili, modalità cattura Photo per “spararci le pose” 😉
- Yoo! Archery – tornei in modalità multiplayer, popping carnival mode (scoppiare i palloncini con le frecce), replay in slow motion con angolo variabile.
- Yoo! Bowling – modalità torneo o ad ostacoli, replay in slow motion con angolo variabile.
- Yoo! Boxe – Modalità campionato o Celebrity mode per sfidare dei personaggi speciali, replay in slow motion con angolo variabile.
- Yoo! Hoops – modalità hotshot stile luna park o competizione 3 Pt come all’AllStar game del basket che conta, replay in slow motion con angolo variabile.
- Yoo! Tennis – sfide di doppio in modalità Torneo o Carriera, replay in slow motion con angolo variabile.
- Supporto al GameCenter con Achievements.
Come al solito sono previsti aggiornamenti gratuiti con l’aggiunta di nuovi sport periodicamente.