l’iPod Touch potrebbe essere usato come arma da guerra

Che i gioeillini di casa Apple fossero molto versatili e utilizzabili, grazie alla loro potenzialità, per un’infinità di applicazioni, l’avevamo oramai capito con una certa soddisfazione. Ma che potessero essere utilizzati per scopi bellici……

bulletflight-images-pic1

Sembra proprio che iPod Touch possa diventare un compagno di guerra per molti soldati americani, che potrebbero trovarsi ad utilizzare il bellissimo oggetto di casa Cupertino non per sentire musica o guardare video, ma per migliorare le loro performance di soldati.

Un’ applicazione, disponibile in App Store (BulletFlight), associata ad un mitra serie M110 Sniper Rifle, sarebbe in grado di migliorare la precisione del tiro fornendo una serie di parametri come vento ed inclinazione dell’arma, portando la capacità di colpire con esattezza fino a 2.000 metri di distanza.

Da convinti pacifisti ci auguriamo che, non solo i soldati possano essere impiegati con il passare degli anni solamente per operazioni di protezione civile, ma che iPod Touch possa essere usato da qui e per sempre come un semplice compagno per l’intrattenimento ludico o per la produttività personale.

via melamorsicata

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store