Harry Potter: Anni 1-4 in uscita sui dispositivi Apple?

I giochi appartenenti all’universo Lego, ormai, non si contano più sulle principali piattaforme da gioco. Su PC, ma anche su console, abbondano le avventure dedicate ai mattoncini colorati. Che sia Batman o Indiana Jones non importa. Le meccaniche dei giochi LEGO sono sempre molto simili tra loro, e, nonostante una certa ripetitività di fondo, riescono comunque ad avere successo.

Attraverso il portale toucharcade veniamo a conoscenza dei prossimi piani di Warner Bros Interactive, che starebbe pensando di portare sui dispositivi Apple l’ultima avventura della serie: ‘LEGO Harry Potter: anni 1-4′.Il gioco esiste già per quasi tutte le piattaforme capaci di ospitare un po’ di azione 3D, ma l’arrivo su iPhone & Co. potrebbe non essere vicinissimo. Insomma, attualmente è solo un’idea da parte del publisher, ma siamo ancora ben lontani da una probabile data di release. Felice di essere smentito.

Certo, a supporto della tesi opposta, potrebbe esserci l’imminente rilascio del nuovo episodio del film, che avverrà il prossimo 19 Novembre, anche in Italia. Sarebbe un’ottima idea lanciare il gioco anche su nuove piattaforme in concomitanza con l’uscita sul grande schermo.

C’è un piccolo dubbio da risolvere quanto prima: LEGO Harry potter supporterebbe il multiplayer anche su iPhone? A modesto parere di chi scrive, una delle caratteristiche più belle degli episodi dei LEGO è la possibilità di giocare in locale con un amico, sia a schermo intero ( nei primi capitoli della serie), sia a schermo condiviso (nell’ultimo episodio dedicato a LEGO Harry Potter). Staremo a vedere!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime