Con il lancio della sua applicazione iPhone, PARSHIP – leader italiano ed europeo nel mercato on line del matchmaking – si apre al mercato dell’Internet Mobile.
“Abbiamo utenti che utilizzano le applicazioni mobile più avanzate: vogliono essere liberi di muoversi nella loro ricerca on line del partner; desiderano avviare e mantenere contatti senza dover necessariamente stare davanti al portatile”: spiega Markus Fischer, Direttore PARSHIP Italia.
“Da un sondaggio condotto sui nostri iscritti è emerso che, in una percentuale davvero significativamente alta, sono abituali fruitori di iPhone. Ora tutti loro potranno avere a disposizione un’altra applicazione, gratuita, affidabile e user-friendly, per sfruttare al meglio e tempestivamente tutte le possibilità che il nostro servizio offre per incontrare la vera anima gemella”: aggiunge Markus Fischer.
Grazie all’App iPhone, gli utenti PARSHIP possono accedere alle loro pagine facilmente, in qualunque momento e ovunque si trovino. L’applicazione offre tutte le funzionalità di PARSHIP: si possono consultare la lista dei partner proposti sulla base dell’affinità di coppia e l’elenco delle persone che hanno visitato il proprio profilo; si inviano messaggi, commenti e sorrisi; si possono anche caricare le foto direttamente dall’iPhone. Inoltre è disponibile, in tempo reale, la notifica dei messaggi ricevuti.
Le app sono gratuite e disponibili qui.