In arrivo un nuovo tweak di Yllier per abilitare la regolazione della luminosità nel dock di iOS 4.2 [Cydia]

Yllier, noto sviluppatore di alcuni tra i migliori programmi e tweak disponibili in Cydia tra cui Firewall IP, ScreenDimmer e FullScreen for Safari ha da poco pubblicato il primo screenshot del suo nuovo progetto con il quale intende abilitare, in una sola pagina del dock dedicato al multitasking, lo slider per la reglazione del volume e quello per la gestione della luminosità su iPhone ed iPod Touch aggiornati ad iOS 4.2.1.

Tramite l’installazione di questo  tweak, infatti, sarà possibile attivare lo slider per la regolazione della luminosità anche su iPhone ed iPod Touch (su iPad aggiornati ad iOS 4.2.1 questa funzione è presente nativamente). Si tratta di una semplice funzionalità che risulta molto comoda, soprattutto durante l’utilizzo quotidiano dell’iPhone. Come sapete, infatti, una regolazione ottimale della luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce esterne consente di risparmiare notevolmente in termini di autonomia di batteria. In questo modo, il processo diverrà ancor più veloce e semplice da eseguire.

Trattandosi di un progetto ancora in fase embrionale, a questo nuovo tweak non è stato ancora assegnato un nome. Tuttavia, come comunicatoci su Twitter dallo sviluppatore, il nome “Brightness Switcher” risulta quello più carino e rispecchia le funzionalità offerte dall’applicativo. Il tweak sarà compatibile esclusivamente con iOS 4.2.1 e con i dispositivi sui quali è attivo il multitasking.

Presto riceveremo una versione beta del tweak e, non appena ciò avverrà, vi forniremo le nostre prime impressioni e tutti i dettagli su questo nuovo ed interessante progetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime