Quello che vi presentiamo oggi è un altro grande accessorio per iPhone/iPod proposto da USBfever, ormai marchio noto a livello internazionale, che sponsorizza e rivende una miriade di accessori per prodotti Apple: Boom Dock, due minicasse autoalimentate da attaccare all’iPhone/iPod per amplificare la nostra musica! Godetevi la nostra Videoprova!
Prodotto dalla poco nota HOMADE, quello che colpisce immediatamente di questo prodotto è sicuramente il design “amarcord” che richiama in modo inconfondibile i mitici ” cassettoni” Hi-Fi degli anni ’80, oggi rimasti forse soltanto nei ghetti americani dove si balla Hip-Pop.
Come detto in apertura, questi speaker si alimentano con la batteria dell’iPhone/iPod e basta dunque inserirvi sopra il nostro melafonino o il nostro lettore mp3 per farli funzionare al meglio.
Compatibile con i seguenti dispositivi:
- iPhone 2G (or iphone 1st Generation)
- iPhone 3G ( or iPhone 2nd Generation)
- iPhone 3GS
- iPhone 4 ( sul sito non viene confermata la compatibilità con l’ultimo iPhone, ma dal nostro test ve lo confermiamo noi)
- iPod Touch 1st
- iPod Touch 2nd
- iPod Classic (6G)
- iPod Nano 4th, 3rd, 2nd & 1st
- iPod Mini
Ma per conoscerne il prezzo, vederne il funzionamento e soprattutto per verificarne il suono, vi consigliamo come sempre di vedere fino in fondo la nostra videoprova:
Potete acquistare Boom Dock dal sito ufficiale di USBfever, a questo link (39,99$)