Instant Developer PRO GAMMA: ecco come sviluppare Rich Internet Application anche per iPhone e iPad

Pro Gamma s.r.l., azienda specializzata nella fornitura di tecnologie per lo sviluppo software, lancia la nuova release 9.5 di InstantDeveloper (In.de), l’ambiente di sviluppo più semplice e veloce per creare applicazioni web RIA (Rich Internet Application) di classe enterprise, da oggi anche per i dispositivi mobile più diffusi.

Con In.de 9.5 è ora possibile sviluppare applicazioni portabili per iPhone, iPad e Android (e nel prossimo futuro per Windows Phone), senza limiti di framework e compatibilità. Le RIA sviluppate con In.de, infatti, sfruttano le caratteristiche HTML5 dei browser degli smartphone offrendo un’esperienza utente simile a quella offerta dalle applicazioni native, ma con logica applicativa in esecuzione sul server web. E’ quindi possibile installare le applicazioni sul proprio smartphone, usufruire di un’interfaccia multi-touch, varie tipologie di tastiera, integrare il GPS, la fotocamera e le animazioni native.

In un unico strumento, In.de consente di gestire l’intero ciclo di vita di un sistema informativo in modo indipendente da tecnologie, linguaggi, database e browser, riducendo in modo significativo i costi di produzione, gestione e manutenzione.

Per provare gratuitamente In.de 9.5 è sufficiente collegarsi al sito http://www.progamma.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Dev