Trasporti-Italia.com, il primo portale giornalistico sulla mobilità ad approdare sull’IPhone

È disponibile gratuitamente sull’AppStore Trasporti-Italia, l’applicazione per iPhone del portale giornalistico www.trasporti-italia.com dedicato alla mobilità delle persone e delle merci.

Con l’applicazione per iPhone, sviluppata da goWare in collaborazione con GRAL Informatica, è possibile accedere in tempo reale a tutte le sezioni del sito ed essere costantemente aggiornati sugli scioperi nel trasporto pubblico ma anche avere informazioni su linee di collegamento, nuove rotte per passeggeri e merci, novità normative per il settore del trasporto merci, fondi per l’autotrasporto e iniziative legate allo sviluppo della logistica in Italia.

Oltra a accedere gratuitamente a tutte le informazioni del portale internet, grazie a Trasporti-Italia per iPhone è possibile effettuare ricerche mirate e inviare con facilità ai propri contatti gli articoli di particolare interesse.

L’applicazione costituisce uno strumento indispensabile per consentire agli utenti di pianificare al meglio i propri spostamenti e ai responsabili delle imprese di trasporto, sia di merci sia di passeggeri, di essere costantemente aggiornati sull’evoluzione del settore.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store