Lo sviluppatore Matthieu Brismontier di Visuamobile ci ha segnalato l’uscita imminente in App Store di un’applicazione anti-stress tutta da vedere.
Chi possiede un iPhone ha imparato ad amare un apparecchio versatile, dalle enormi potenzialità e dall’interfaccia utente non ancora uguagliata da nessun altro smartphone a quasi 2 anni dal suo lancio sul mercato. Sa altrettanto bene che il melafonino non è solo uno strumento digitale ma qualcosa di più, che ci accompagna in ogni fase della giornata, dalla sveglia mattutina alla ritirata serale e cha va trattato con tutte le accortezze del caso.
D’altro canto nei momenti di peggiori della giornata, quando le cosa vanno nel verso sbagliato e nulla sembra alleviare la nostra insofferenza, un attacco di collera incontrollato potrebbe farci rovinare qualunque cosa passi in quel momento per le nostre mani (fosse anche l’iPhone).
Fracture si propone come uno anti-stress formato iPhone, consentendoci di rompere il vetro del telefono in un trionfo di suoni di vetri infranti, e di far esplodere le icone della springboard in un putiferio di suoni dannatamente realistici. Il tutto, virtualmente, con l’effetto di dare sfogo ai nostri più furastici istinti e allo stesso tempo di conservare il nostro amato gioiello in tutta la sua bellezza e integrità.
L’applicazione non è ancora disponibile su App Store ma dovrebbe esserlo a breve.
Intanto godetevi questo video dimostrativo.