Waze continua a crescere: raggiunta quota 2.2 milioni di utenti e 250.000.000 chilometri complessivi percorsi

Waze, l’ottimo software di navigazione satellitare gratuito che si basa sul contributo di tutti gli utenti, continua a crecere in maniera davvero rapida. Sono 2.2 milioni gli utenti che, quotidianamente, utilizzano questa applicazione in tutto il mondo e che assieme hanno percorso 250.000.000 chilometri utilizzando Waze per circa 300 minuti al mese.

Gli sviluppatori hanno quindi colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli utenti che utilizzano Waze pubblicando queste statistiche sul proprio blog ufficiale, accessibile tramite questo link. Ma non è solo la crescita e la diffusione sempre crescente di questa applicazione a stupire, ma anche l’enorme contributo offerto dagli utenti che, chilometro per chilometro, hanno condiviso con la community le proprie mappe, le strade, le informazioni utili e le notifiche sul traffico.

Tutto in tempo reale e generato esclusivamente dagli utenti di Waze. I guidatori hanno trascorso circa 300 minuti alla guida della propria auto in compagnia di questo software di navigazione tracciando le mappe stradali delle più importanti città del mondo.

Comparando i recenti dati con quelli del mese precedente, si può notare che gli utenti Waze sono aumentati del 54% e, allo stesso tempo, il numero degli ingorghi notificati all’interno del software di navigazione è notevolmente cresciuto (circa il 274% in più rispetto al mese scorso).

La forza di questo software risiede proprio nella partecipazione diretta degli utenti che possono quindi contribuire attivamente allo sviluppo di Waze, migliorando ulteriormente un servizio già preciso e puntuale, e anche gratuito. Complimenti Waze!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Dati di vendita