Talking Santa è una delle migliori applicazioni natalizie per iPhone, che farà felici grandi e soprattutto piccini!
La Outfit è già famosa per una serie di applicazioni simili, prima fra tutte “Talking Tom Cat“, ed ora, con la versione natalizia, aumentano le possibilità di interazione.
La prima, classica, funzione è quella che consente di parlare nel microfono dell’iPhone e riascoltare la nostra voce direttamente dalla bocca di Babbo Natale. E’ poi possibile fargli il solletico, dargli un pugno in pancia o, ancora, in faccia!
Cliccando sull’icona video, in alto a sinistra, inizia la registrazione di un filmato: potremo quindi far parlare Babbo Natale, fargli il solletico o dargli a pugni, e visualizzare il tutto successivamente. Il video può essere anche salvato e condiviso via Mail o su Facebook e Youtube.
Ma le sorprese, è proprio il caso di dirlo, non finiscono qui. Cliccando sul sacco, Babbo Natale offrirà un regalo da aprire: potremmo trovarci dentro un gioco, uno scherzo o delle splendide animazioni. La varietà dei regali è davvero ampia.
Ancora, dal menu in basso possiamo dare un bel bicchiere di latte e biscotti a Babbo Natale, creare delle simpatiche cartoline di auguri da inviare ad amici e parenti, e far cadere una palla di neve sulla testa del povero Babbo Natale.
Insomma, un’applicazione simpatica ed irriverente, piena di sorprese e interattività. Unica nota stonata, il prezzo un po’ elevato per questo tipo di applicazioni, ma se volete avere l’applicazione natalizia più simpatica dello store, allora 1,59€ devono per forza essere spesi.