Gli sviluppatori di MultiCleaner hanno comunicato che sarà presto disponibile in Cydia una nuova versione di questa utilissima applicazione, che ricordiamo consente di migliorare e personalizzare il multitasking nativo di iOS 4, che andrà ad introdurre alcune funzionalità esclusive e a correggere diversi bug della precedente release. Andiamo quindi a conoscere tutte le novità previste per il prossimo aggiornamento.
Il changelog ufficiale non prevede tantissime novità. Tuttavia quelle implementate contribuiscono a migliorare la stabilità di MultiCleaner e a migliorarne l’esperienza di utilizzo.
Le novità di questa versione, sono:
- Introduzione della localizzazione russa;
- Diversi bug fixes del sistema di marcatura;
- L’introduzione della voce “Apri il dock nell’area delle applicazioni marcate se non c’è nessuna applicazione in background” nelle impostazioni di MultiCleaner;
- Un nuovo collegamento con Activator per avviare l’ultima applicazione chiusa ( impostando una gesture potrete riavviare l’ultima applicazione che avete chiuso );
- Un nuovo collegamento con Activator per aprire il dock del multitasking.
La nuova versione è stata da poco inviata a Saurik per essere “approvata” in Cydia Store e tra non molto dovrebbe essere disponibile al download.
Per conoscere tutte le funzionalità offerte da MultiCleaner vi consigliamo di leggere questo articolo dedicato.
[via]