Nuovo aggiornamento per BiteSMS. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato la nona beta della versione 5.1 dell’utile programma disponibile in Cydia che consente di inviare SMS sfruttando i vantaggiosi crediti operatore (acquistabili a parte) e che implementa nuove ed utili funzioni rispetto all’applicazione nativa Messaggi come, ad esempio, la possibilità di rispondere ad un SMS senza uscire dall’applicazione in uso (Risposta Rapida). Andiamo a vedere tutte le novità introdotte in questa ultima release che, stando alla numerazione, dovrebbe essere molto vicina a quella definitiva.
Ecco il changelog completo di BiteSMS 5.1 beta 9:
- La password all’interno della schermata di blocca sarà ora visualizzata più velocemente, in modo tale da facilitare le conversazioni.
- Sostituita la funzione “Scuoti per nascondere il contatto” con “Doppio tap sulla barra di stato”. Molto più veloce e naturale durante l’utilizzo.
- Introdotta una nuova opzione per i contatti in “Hide Contact”: lanciando il Quick Reply si dovrà inserire una password.
- Introdotte nuove opzioni per il Quick Reply e per la Quick list in “Hide Contact”.
- Per la funzione “Hide Contact” si potrà selezionare l’opzione Vibrate Only, per far si che le suonerie vengano disattivate per quel particolare utente.
- Aggiunto il supporto all’applicazione Dialvetica.
- Corretti diversi bug della precedente versione.
Potete installare BiteSMS 5.1 beta 9 tramite Cydia aggiungendo la repository http://www.bitesms.com/cydia/beta5.1