Anche oggi vi illustreremo tutte le novità inserite da Apple durante gli ultimi sette giorni, le classifiche, con ascese, discese e settimane di permanenza ed il “film della settimana” che potrete noleggiare al prezzo scontato di 0,99 centesimi, così da poter commentare assieme le pellicole. Questa settimana il film scelto da Apple è la commedia con Will Smith Hitch – lui si che capisce le donne, mentre i nuovi film inseriti sono Alfie, Snatch – lo strappo e The last station.
Vediamo insieme le novità aggiunte da Apple durante questi ultimi 7 giorni partendo dal “film della settimana” a noleggio per soli 0,99 centesimi, “Hitch – lui si che capisce le donne“.
Hitch – lui si che capisce le donne
Regia: Andy Tennant. Interpreti: Will Smith, Eva Mendes
Incasso mondiale: 368 milioni di dollari
Rotten tomatoes Rate: 69%, con una media voti di 6,3/10 su 178 recensioni
Sinossi: Alex ‘Hitch’ Hitchens è un esperto di appuntamenti, la sua missione è aiutare i suoi clienti a conquistare le proprie fiamme. Ma le sue tecniche vanno in crisi quando incontra Sara, una giornalista che sotto le spoglie di una studentessa, sta preparando un servizio su di lui.
Alfie
Regia: Charlie Shyer. Interpreti: Marisa Tomei, Jude Law
Incasso mondiale: 35 milioni di dollari.
Rotten Tomatoes Rate: 49%, con una media voto di 5,5/10 su 149 recensioni
Sinossi: Alfie è un rubacuori, sempre circondato dalle donne che ama sedurre e abbandonare. La vita però finirà per punirlo trasformandolo da predatore a preda, da carnefice a vittima.
Snatch – lo strappo
Regia: Guy Pierce. Interpreti: Brad Pitt, Benicio Del Toro
Incasso mondiale: 83 milioni di dollari
Rotten Tomatoes Rate: 72%, con una media voto di 6,4 su 136 recensioni
Sinossi: Il ladro e corriere di preziosi Franky Four Fingers mentre è in viaggio per New York fa a scalo a Londra, dove viene convinto da Boris the Blade a puntare in un incontro di boxe illegale. In realtà si tratta di una trappola tesa a Franky per rapinarlo mentre è dai bookmaker. Al mondo della box appartiene anche il giovane Mickey O’Neil, uno zingaro dalle origini irlandesi con uno spirito ribelle.
The last station
Regia: Michael Hoffman. Interpreti: James McAvoy, Cristopher Plummer
Incasso mondiale: 13 milioni di dollari
Rotten Tomatoes Rate: 70%, con una media voto di 6,6/10 su 136 recensioni.
Sinossi: Dopo quasi cinquant’anni di matrimonio, la contessa Sofja, devota moglie di Lev Tolstoj, amante appassionata, musa e segretaria — per sei volte ha copiato Guerra e Pace a mano— si accorge improvvisamente che tutto il suo mondo si è capovolto. In nome della religione da lui stesso creata di recente, il grande romanziere russo decide di rinunciare al suo titolo nobiliare, alle proprietà e persino alla famiglia, a favore della povertà, del vegetarianismo e addirittura della castità. Dopo che insieme hanno avuto ben tredici figli!
In effetti togliendo Snatch, grandissimo film, settimana estremamente deludente riguardo le nuove uscite, ed essendo natale ci aspettavamo sicuramente di più. Vi ricordo comunque che in un articolo precedente potete vedere la promozione di natale di Aplle, con film in offerta a 3,99 euro.
Classifiche
Vediamo ora le classifiche aggiornate a martedi 21 dicembre , specifico che le variazioni sono relative alle posizioni della settimana precedente (tra parentesi tonda abbiamo la variazione rispetto la settimana precedente, nella parentesi quadra le settimane di permaneza):
Classifica Vendite
- Hitch (+) [1]
- Black Hawk Down (+) [1]
- 50 volte il primo bacio (+) [2]
- The Karate Kid (+) [2]
- Avatar (-) [2]
- La pantera rosa (+) [1]
- Spongebob (+) [1]
- Top Gun (+) [1]
- Shrek (-) [2]
- The Truman Show (+) [1]
Classifica Noleggi
- Hitch (+) [2]
- 50 volte il primo bacio (+) [2]
- Snatch (+) [1]
- Dragon Trainer (+) [1]
- Piacere sono un pò incinta (=) [2]
- Crazy Heart (+) [1]
- Iron Man 2 (-) [2]
- The last station (+) [1]
- Alfie (+) [1]
- Avatar (-) [2]