Censor HD, applica la censura ai tuoi video su iPhone

L’iPhone 4 è in grado di registrare video a 720p, in poche parole riusciamo a fare delle riprese usufruendo della qualità HD. Molti utenti utilizzano il proprio melafonino per effettuare delle riprese che molto spesso vengono pubblicate su YouTube e socialnetworks. Per non violare la privacy delle persone che magari abbiamo incluso nel nostro video involontariamente, è stata pubblicata su App Store un’utilissima applicazione che permette di censurare i volti direttamente su iPhone, senza dover necessariamente elaborare il tutto tramite computer. Per saperne di più, continuate nella lettura.

L’applicazione in questione si chiama Censore HD e, come intuibile dal nome, permette di censurare i volti nei nostri video. Il procedimento da seguire è molto semplice e presto detto:

  • scegliete il video che volete modificare direttamente dall’applicazione cliccando su “Open”;
  • cliccate su “Shape” e scegliete il tipo di maschera tra quelli disponibili;
  • su “Size” se volete modificare la dimensione della maschera.

Ora non vi resta che poggiare il dito sul volto che volete censurare. Il filmato partirà e dovrete cercare di seguire il viso tenendoci sopra il dito. Uno volta concluso, per terminare correttamente l’operazione, basta cliccare su “Save” e scegliere la qualità di rendering che preferiamo (Small, Standard, HD). Attendiamo l’elaborazione del file che verrà salvato nella libreria del vostro iPhone.

Un’app semplice ed intuitiva che ad occorrenza può tornare molto utile.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store