Orbitsound T14, il nuovo sistema di diffusione audio di elevata qualità in formato soundbar

Questo nuovo sistema di diffusione audio sviluppato da Orbitsound – nota azienda britannica specializzata in prodotti di ambito audio – costituisce il modello successivo al T12, uno speaker dotato di una struttura definita soundbar presentato l’anno scorso. Si tratta di un prodotto di altissima qualità e destinato pertanto ad una clientela piuttosto mirata. Il prezzo infatti – pari a 600 $ – non è certo alla portata dell’utente medio, ma il sistema di speaker e la qualità dei materiali con cui questo prodotto è realizzato giustificano a pieno l’elevato costo.

Questo prodotto è stato creato in collaborazione con Ted Fletcher, rinomato musicista britannico che ha suonato con miti della musica tra cui Elton John e The Who. La particolare tecnologia con cui Orbitsound realizza i propri prodotti – questo modello compreso – permettono a questa soundbar di riprodurre il suono con un particolare stile acustico definito pseudo-sorrund, che garantisce al suono di diffondersi in ogni direzione conservando la massima qualità audio.

Il prodotto si costituisce inoltre di un apposito dock nel quale potremo andare ad inserire il nostro iPhone, in modo da inviare il segnale audio in modo wireless all’effettivo sistema di diffusione. Tale dock dispone ovviamente di un’entrata AUX, così da permettere all’utente di collegarvi qualsiasi altro dispositivo di riproduzione musicale.

E’ possibile montare questo dispositivo direttamente sulla parete: la potenza complessiva, generata da ben 6 speaker full-range singoli ad alta fedeltà, è di 120W RMS. Sebbene la data di lancio non sia ancora precisata, è stato resto noto il prezzo che, come anticipato, è pensato per un’utenza piuttosto specifica e ricercata: la T14 costa infatti 600 $. Per maggiori informazioni relative ad Orbitsound, vi suggeriamo di visitare il seguente sito Web.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori