Nuovi possibili componenti dell’iPhone 4 Verizon in un video? Rimosso per violazione del copyright dopo il reclamo di Apple

La questione, ora, si fa davvero interessante. Il motivo? Nella tarda serata di ieri vi abbiamo proposto un articolo contenente un video tratto da YouTube nel quale venivano mostrati alcuni componenti che, secondo molti, avrebbero potuto appartenere ad un futuro iPhone 4 Verizon o, eventualmente, ad un iPhone 5. Sebbene quindi si trattasse solamente di un rumor, è oggi giunta la notizia che il video in questione è stato rimosso da YouTube a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Apple.

Cosa può significare questo? Ovviamente le cose non sono chiare ma una così pronta risposta da parte della società californiana nel reclamare un video potrebbe far ipotizzare che si trattasse effettivamente di qualche futuro progetto ancora non conosciuto dal pubblico. Ciò che non risulta chiaro, come osserva Engadget, è il fatto che alla fine della frase vi siano due “punti” il che rende la vicenda ancora più inspiegabile – considerando che uno è l’abbreviazione di Incorporated, non sarebbe necessario aggiungere un punto ulteriore.

Vi terremo aggiornato nel caso vi fossero nuovi sviluppi. Nel frattempo, quello che desideriamo chiedervi è ciò che segue: cosa ne pensate di questa vicenda? Alla luce di questa notizia, credete che fossero reali i componenti mostrati nel video – ammesso siate riusciti a vederlo ieri sera?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News