Eric Castro ha rilasciato in Cydia una nuova applicazione. Noi conosciamo Castro per altre applicazioni molto famose e diffuse come iSlsk, MewSeek e PwnPlayer: oggi Eric ha realizzato MewSeek Pro, un aggiornamento di MewSeek con diversi miglioramenti.
MewSeek Pro è un’applicazione per il live streaming e il download veloce di musica su iPhone, iPhone 3G e iPod Touch (1° e 2° generazione). Essa permette di cercare e scaricare musica ad un’incredibile velocità, sia tramite 3G che in wifi.
Non solo. Potremo anche aggiungere la musica scaricata alla nostra libreria musicale su iPhone e iPod Touch, con la possibilità quindi di poterla ascoltare immediatamente, senza bisogno né di iTunes né di un Pc.
Queste le novità della versione:
- diversamente dalla versione precedente MewSeek Pro non è basato sul P2P ma sul protocollo HTTP, e questo permette una velocità di scaricamento più elevata;
- velocizzazione nella presentazione dei risultati delle ricerche;
- import dei files scaricati nella libreria musicale di iPhone/iPod Touch;
- prezzo di $6.99.
Per quanto riguarda il prezzo della versione Pro, lo sviluppatore tiene a “giustificare” una tale cifra con il fatto che (oltre ad ovvi motivi di copertura delle proprie spese per lo sviluppo del software) questa nuova versione utilizza delle API Seeqpod che non può impiegare in applicazioni distribuite gratuitamente, perché incorrerebbe in concorrenza sleale.
L’applicazione è disponibile tramite la repository di BigBoss & Planet-iPhones.
via iphonefreakz