Vi sono persone che utilizzano regolarmente il proprio iPhone per digitare testi ed annotare appunti mentre sono in mobilità. Talvolta può risultare scomodo utilizzare per lunghi periodi la tastiera virtuale: proprio per questo motivo numerose società propongono accessori che rendono più agevole questa operazione. Una di queste è proprio Beewi, un marchio il cui settore d’interesse è la tecnologia wireless. Da sempre la società cerca soluzioni per semplificare le interazioni tra dispositivi di uso quotidiano dotati di questa particolare tecnologia. Recentemente l’azienda ha presentato una nuova tastiera portatile per iPhone chiamata BBK200. Scopriamo di seguito le principali caratteristiche di questo accessorio.
La tastiera in questione, chiamata appunto BBK200, ha dimensioni pari a quelli di un comune smartphone (11,5 x 6 cm), eccetto per lo spessore che è di soli 0,6 cm. Anche il peso è davvero ridotto, limitandosi ad essere di soli 4o grammi. BBK200 è disponibile sia in modalità QWERTY che AZERTY: la ricarica avviene mediante porta USB e l’autonomia consente di farne un uso continuativo fino a 60 ore di scrittura; se andiamo invece ad osservare la durata in standby, questo accessorio garantisce un’autonomia di 400 ore.
BBK200 è inoltre compatibile con svariati altri smartphone, così come con la PS3. Nello specifico BBK200 è compatibile con i seguenti dispositivi/sistemi operativi: iPhone dalla versione 3GS in poi, iOS 4.XX, iPad, Symbian S60, Windows mobile 6.0, PS3.
Di seguito riportiamo una serie di caratteristiche tecniche relative al prodotto:
- Wireless: Bluetooth 2.0
- Tempi di ricarica 2,5 ore
- Autonomia in funzione 60 ore
- Autonomia in stand by 400 ore
- Batteria Li-on 200mAh
- Ricarica tramite USB
- Raggio d’azione 10 m
Il prezzo di questo accessorio è di 39,90 €. Se desiderate ricevere maggiori informazioni relativamente a Beewii, potete consultare il seguente sito Web.