L’ultimo aggiornamento di WordPress non risolve i problemi di crash

Chi come me scrive su un blog basato su WordPress, sperava che l’applicazione ufficiale fosse la migliore in circolazione.

Purtroppo ho scoperto fin da subito che, nonostante fosse l’applicazione ufficiala, aveva tantissimi problemi: crash durante l’upload delle immagini, impossibilità di gestire i tag HTML e tanto altro.
Con l’ultimo aggiornamento, era stato comunicato che i problemi, molto frequenti, di crash in fase di upload e durante la scrittura degli articoli erano stati risolti. Purtroppo così non è.
L’applicazione ha ancora numerossisimi bug non risolti e gli sforzi fatti per i problemi di crash hanno semplicemente ridotto il numero totale delle chiusure involontarie dell’applicazione.
Ma alcune note positive arrivano comunque: ora, infatti, è possibile decidere la grandezza delle immagini di cui si fa l’upload; così come è stata migliorata la gestione dei file che ora è di più facile comprensione e accesso.
Gli sviluppatore avranno sicuramente letto le recensioni, non troppo favorevoli, scritte su AppStore: sicuramente la nuova versione non tarderà ad arrivare.
Speriamo che, finalmente, risolvano i problemi di crash una volta per tutte.
Ricordiamo che l’applicazione è gratuitamente su AppStore.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store