Con la nuova versione di Wide Email (il popolare programma per iPhone che permette di scrivere email in landscape) annunciata da LizzardWerks ora è possibile usare l’applicazione per postare velocemente su Twitter.
Titolo: Wide Email Prezzo: 0,79€ Dimensioni: 0.1MB Link App Store
Wide Email permette agli utenti di scrivere email con lo schermo posto in modalità landscape, quindi con una tastiera virtuale molto facile da usare per la sua grandezza e di scrivere molto velocemente grazie agli shortcuts e macro definibili dall’utente, alla stessa maniera di AutoType sul BlackBerry e di AutoText in Microsoft Word. E, novità di questa versione 3.0, di postare messaggi al proprio account Twitter.
Per poter utilizzare Wide Email come compositore di messaggi per Twitter, occorre avere installato sul proprio iPhone/iPod Touch il client gratuito Twitterrific. Con la digitazione di shortcuts o macro gli utenti possono digitare parole, frasi o interi paragrafi scrivendo solamente poche lettere.
L’integrazione con Twitter aggiunge molte altre feature. Gli utenti possono comporre intere email usando bozze precedentemente inviate che Wide Email salva automaticamente. L’applicazione permette di salvare un numero illimitato di bozze da poter completare successivamente o da usare come note proprie, e supporta i caratteri internazionali e il salvataggio automatico di bozze e dei messaggi inviati.
Via iphonefreakz