iAmStuckHere è un’applicazione molto particolare per chi vuole essere sempre informato sulla situazione del traffico in Italia, dato che il tutto viene gestito ed aggiornato dagli stessi utenti.
Sei fermo in mezzo al traffico in mezzo a una coda disarmante? Segnalalo alla rete di utenti di iAmStuckHere con un tocco! L’App farà tutto il resto da sola.
Se vuoi potrai anche pubblicare sul tuo profilo Facebook questa notizia, così i tuoi amici potranno sapere come mai sei in ritardo e potranno anche sapere dove ti trovi grazie ad una piccola mappa che verrà allegata al post su facebook.
Devi partire per un viaggio e vuoi conoscere lo stato del traffico? Tocca l’icona apposita e posiziona la cartina nell’area che ti interessa. Un altro tocco e in pochi istanti vedrai le segnalazioni di tutti gli utenti in sovraimpressione sulla cartina.
Puoi arricchire la tua segnalazione indicando la causa della coda. Per esempio lavori in corso o un incidente stradale. Inoltre puoi indicare 5 livelli di gravità dell’ingorgo, da una lieve coda a un mostruoso incolonnamento.
La buona riuscita di questa applicazione dipende in gran parte dal lavoro degli utenti e dalle loro segnalazioni: creare una rete sociale di buone dimensioni è il punto focale di iAmStuckHere.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.