Qualche giorno fa, tramite il suo account ufficiale Twitter, Yllier ha comunicato il rilascio, in fase di beta pubblica, di Firewall iP 1.50. Per chi non lo sapesse, questo programma è un vero e proprio firewall per iPhone che consente di gestire al meglio ogni connessione, in uscita o in entrata, che effettueremo con il nostro dispositivo. Di seguito andiamo a riportarvi le principali novità che verranno implementate nella futura release del programma.
Ecco alcune delle novità che verranno introdotte con la versione finale di Firewall iP 1.50:
- Supporto al GameCenter: verrà aggiunto il supporto al processo che gira in background e che gestisce la connessione al GameCenter da parte delle applicazioni, in modo da poterlo disabilitare. (Attenzione! Al momento per abilitare questa opzione è necessario riavviare il dispositivo dopo aver installato Firewall iP).
- Sostituito il metodo di visualizzazione del popup, così da risolvere tutti i problemi di crash rilevati da molti utenti.
- Ridisegnato completamente il layout del popup.
- Aggiunto un campo nelle Informazioni che mostra (quando disponibile) l’URL.
- Possibilità di applicare regole in maniera più selettiva anche ai sottodomini (ad esempio *.xzy.com).
Per provare Firewall iP 1.50 Beta dovrete aggiungere la repository test di Yllier (http://cydia.r-rill.net/beta) in Cydia e, successivamente, inserire la licenza, che avete ricevuto una volta acquistato il pacchetto originale, per poter utilizzare tutte le funzionalità dell’applicazione.
[via]