Dopo un estenuante periodo di beta testing, è finalmente disponibile al download la versione 5.1 di questo famoso programma che, oltre a sopperire a svariate ed inspiegabili mancanze dell’applicazione nativa Messaggi, permette anche l’invio di SMS a costi vantaggiosi attraverso l’utilizzo di crediti proprietari. A seguire il corposo ed interessante changelog di questa release.
Ecco tutte le nuove feature introdotte dall’ultima release:
- Ora completamente compatibile con iOS 4.2.1.
- Grandi novità sulla privacy, l’applicazione permette ora di nascondere facilmente le tue conversazioni per una completa privacy e di rivelare quanto è necessario. Vedi biteSMS, Impostazioni, Nascondi contatto per i dettagli.
- Migliorata la Quick List – Mostra ora il messaggio di testo completo nella lista Quick (a meno che non si adatti allo schermo, in qual caso ci mostra 3 linee per ogni messaggio).
- Quick Reply, modificate le dimensioni del testo del messaggio. Vedi in Impostazioni, risposta rapida.
- È ora possibile controllare l’ordine di visualizzazione dei messaggi in Quick List. Vedi Impostazioni, Quick List.
- Aggiunta l’impostazione “Tutte le date”. Se impostata, mostra data e ora contro ogni messaggio.
- In biteSMS, Impostazioni, Codice di blocco, aggiunta una nuova preferenza “Richiedi codice” Subito, dopo 1 minuto, 3 minuti, ecc …
- Migliorata la composizione rapida e la velocità di battitura e le prestazioni generali di Quick Reply.
- Tutti i file m4r vanno inseriti nella cartella / Applicazioni / biteSMS.app /. La cartella suoni apparirà nel testo della lista di BiteSMS. Così si potrete utilizzare uno qualsiasi dei vostri suoni personalizzati creati!
- Aggiunto un pulsante FaceTime sia di composizione rapida e Quick Reply. Questa funzione è solo per gli utenti iOS 4,1 e superiori.
- L’applicazione LockInfo “Preferiti messaggio di testo” apre ora biteSMS.
- Aggiunta un’animazione girevole per il contatto conversazione “pic” quando viene premuto.
- Aggiunta l’opzione “Resetta tutto” in biteSMS, Impostazioni, su schermo. Rimuove tutto, le preferenze di licenza e le informazioni di credito.
- Aggiunta l’opzione “Clear Impossibile Indicator” in biteSMS, Impostazioni su schermo.
- Aggiunta la possibilità di cancellare tutti i crediti per un numero (swipe a destra) su Impostazioni, Crediti / Licenza / pagina degli annunci (ad esempio, nel caso di vendita del telefono).
- Aggiunto un avviso nella pagina delle impostazioni di Quick Reply, se il toggle di SBSettings è stato spento (di solito accidentalmente).
- Risolti tutti i problemi noti.
BiteSMS 5.1 può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repository di BigBoss.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia