Join.me, l’app per condividere lo schermo del computer con l’iPhone

Join.me è un servizio che consente di condividere lo schermo di un computer con dispositivi mobili e che ora è compatibile anche con iPhone ed iPad.

La particolarità di Join.me è quella di poter condividere lo schermo di un computer con più utenti contemporaneamente, fino ad un massimo di 250. Come? Semplicemente inviando loro un codice particolare, generato da join.me. Tutti coloro che riceveranno tale codice, potranno visualizzare il computer “principale” sui propri iPhone ed iPad.

Avete creato una presentazione e volete mostrarla ai vostri clienti distanti chilometri? Basterà avviarla su computer (utilizzando l’apposita applicazione disponibile qui) e condividere lo schermo con join.me. I clienti dovranno inserire il codice ricevuto direttamente nell’applicazione per iPhone o iPad e inizieranno a visualizzare il computer.

Join.me consente anche di effettuare sessioni di chat vocali. Questo servizio è completamente gratuito, ma per avere funzioni aggintive è necessario pagare determinate somme, come descritto sul sito ufficiale.

Il client per iPhone ed iPad, invece, è completamente gratuito.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store