Debian Updater: un toggle per aggiornare le repository di Cydia tramite SBSettings e senza aprire il programma

È stato rilasciato oggi in Cydia un nuovo toggle per SBSettings di nome Debian Upadter. Per toggle, come alcuni di voi sapranno, si intende una specie di plugin che si integra direttamente con SBSettings e permette di svolgere determinate azione e/o disattivare alcune funzioni dell’iPhone. Con Debian Updater, invece, potrete eseguire un refresh, ovvero ricaricare, le repository di Cydia senza aprire l’applicazione ma semplicemente utilizzando l’apposita icona in SBSettings.

Il funzionamento di Debian Updater è davvero semplice. Una volta installato il toggle sul dispositivo, comparirà una nuova icona nel menu di SBSettings che sarà attiva di default. Per ricaricare i pacchetti di Cydia non dovremo far altro che premerla e attendere qualche secondo. Oltre all’icona di Debian Updater, che diverrà “spenta”, comparirà una nuova iconcina nella barra di stato che ci informerà sullo stato dell’aggiornamento delle repository.

Una volta scomparsa l’icona dalla barra di stato il refresh sarà stato ultimato e saranno stati inseriti in Cydia tutti i nuovi pacchetti. Questa operazione risulta davvero molto comoda e soprattutto utile da eseguire, perchè ora si potranno ricaricare le repo dello store di Saurik senza necessariamente dover aprire l’applicazione e attendere che l’operazione venga completata. Il tutto potrà avvenire “in background“.

Trovate Debian Updater in Cydia e potete scaricarlo gratuitamente dalla repo di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia