Teniamo un diario su iPhone con iDiary

iDiary nasce con l’intento di integrare, in una nuova applicazione, le limitate funzioni dell’applicazione nativa “Calendario” presente su iPhone.

Titolo: iDiary      Prezzo: 5,49€      Dimensioni: 0.3MB      Link App Store

Con iDiary potremo ogni giorno registrare le nostre idee, pianificazioni, avvenimenti, viaggi, incontri e molto altro, proteggendo il tutto con una password che ci verrà richiesta al momento dell’avvio dell’applicazione stessa.

L’applicazione permette di inviare tramite email singoli o multipli diari semplicemente selezionando la data in cui questi sono stati salvati. Non solo. Sarà possibile salvare eventi multipli nella stessa giornata e cambiare il font scegliendone uno tra quelli disponibili (nello specifico 8: MarkerFelt, Helvetica, Verdana, AmericanTypewriter, Georgia, Times New Roman, Trebuchet e Courier).

iDiary supporta anche la scrittura in landscape e con la nuova release sono state aggiunte alcune funzionalità come la disabilitazione della password al login, la non registrazione di note vuote, la conferma della cancellazione del diario selezionato, ecc..

Visto il costo non del tutto esiguo dell’applicazione, consigliamo la prova della versione Lite che può essere scaricata per 0,79€.

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.0.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store