Pic Tranfer è un’applicazione universale, quindi compatibile anche con iPad, presente da breve tempo su App Store. Questa ci permette di trasferire immagini e video tra loro iOS oppure verso i Mac. Dotato di un’interfaccia semplice ed elegante, Pic Transfer ci renderà possibile selezionare le immagini e i video degli utenti attraverso le loro librerie foto trasmettendole ad altri dispositivi iOS o Mac OS X attraverso il Wi-Fi o il Bluetooth.
Pic Transfer è in grado di soddisfare gli utenti con la sua interfaccia di semplice utilizzo selezionando facilmente le foto e i video dalla libreria di foto, e inviarle ad altri dispositivi collegati con un semplice tocco di un pulsante.
Pic Transfer soddisfano, inoltre, anche i requisiti degli utenti più avanzati. L’integrità delle immagini non è compromessa durante il trasferimento dei foto e le informazioni GPS sono conservate senza che nessuna compressione extra viene applicata alle immagini. Quando viene utilizzato assieme a Pic Transfer Companion per MacOS, Pic Transfer riesce a trasferire le foto e video via Wi-Fi anche verso i computer MacOS.
Le caratteristiche principali includono:
- Possibilità di inviare più foto e video tra iPhone, iPod Touch ed il vostro iPad
- Possibilità di inviare foto e video ai computer montanti Mac OS (richiede il software gratuito Pic Transfer Companion su Mac OS)
- Trasferimento tramite Wifi o Bluetooth. Nessun collegamento di rete richiesta.
- Nessuna limitazione sul numero di foto e video inviati.
- Nessun limite alla durata dei video.
- Compatibilità con il multitasking di iOS4
- Sistema di riconoscimento di dispositivi facile: nessuna necessità di inserire un indirizzo o qualcos’altro per collegare i dispositivi. Gli iDevice collegati vengono automaticamente rilevati.
- Applicazione universale
Potete scaricare Pic Transfer da App Store al prezzo di 0,79€.