Trigonon: Episode One è un ingegnoso e innovativo puzzle game che conduce il giocatore attraverso un fantastico viaggio all’interno della mente umana, in grado di produrre migliaia di Pensieri ogni giorno. Il gioco verrà rilasciato su App Store il prossimo 3 marzo.
Alcuni Pensieri, rappresentati da sfere di metallo, restano intrappolati in aree della mente dimenticate e inesplorate. Il giocatore dovrà liberare questi pensieri utilizzando Campi di Energia positiva, interagendo con Ricordi Positivi e Negativi, Intuizioni, Connessioni e Switch.
Oltre ad un buon comparto grafico e un eccezionale colonna sonora originale, il vero elemento chiave di Trigonon: Episode One è la sua meccanica principale. Il giocatore non ha controllo diretto sui Pensieri, che continueranno a muoversi fino ad essere catturati da un Campo di Energia Positivo. Per alterare il percorso di un Pensiero, il giocatore dovrà creare ed orientare un numero limitato di Barriere in ogni Area, generando così percorsi complessi per i Pensieri e creando nuove soluzioni ad ogni partita.
Trigonon: Episode One è caratterizzato da 40 differenti Aree in 3 ambienti che richiederanno logica, abilità e tempismo. Pieno supporto a Game Center con 15 achievements da collezionare e integrazione a Facebook per condividere con i propri amici i migliori risultati.
Trigonon: Episode One arriverà su App Store il 3 Marzo 2011 al prezzo di lancio di 0,79€, che salirà a 1,59€ con l’arrivo del primo aggiornamento.