Celeste, il tweak per lo scambio dati via Bluetooth, verrà rilasciato a Marzo! [AGGIORNATO CON SCREENSHOT!]

Dopo diverse settimane di silenzio e di trepidante attesa da parte degli utenti, gli sviluppatori di CocoaNuts tornano ad aggiornare il proprio stato su Twitter, rilasciando nuove ed importantissime informazioni su Celeste, il prossimo tweak che consentirà di inviare e ricevere files via Bluetooth tra iPhone ed altri dispositivi. Ma non è tutto: per la prima volta, infatti, è stata comunicata una possibile data di rilascio!

Sono stati diversi i messaggi pubblicati da CocoaNuts su Twitter, e tutti contengono importanti informazioni su Celeste. Dopo diversi giorni di silenzio assoluto, gli sviluppatori hanno quindi deciso di “vuotare il sacco” e di condividere con gli utenti una serie di informazioni relative al loro promettente progetto.

Celeste, così come YourTube, sviluppato sempre da CocoaNuts, si integrerà con le librerie Gremlin, per colmare una serie di lacune ancora presenti in iOS e non utilizzabili dagli utenti iPhone.

L’annuncio ufficiale di Celeste, probabilmente con tanto di video, avverrà domani sul blog degli sviluppatori e tramite il loro account su Twitter.

Il rilascio, come da titolo, è previsto per il mese di Marzo. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità.

AGGIORNAMENTO: sono state pubblicate le prime immagini di Celeste che, seppur appartenenti ad alcune prime versioni di test, ci danno un’idea generale di come sarà questo tweak.

Esattamente come da noi anticipato, realizzando anche un concept che si è rivelato molto simile, Celeste non sarà un’applicazione ma un tweak che si integrerà direttamente con le applicazioni native di iOS, quali Immagini, Contatti e iPod.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia