Personalizzare dal punto di vista estetico il proprio iPhone è certamente una della attività che maggiormente interessa l’utenza. Grazie alle particolare skins commercializzate da i-Paint è possibile cambiare il look del nostro telefono, semplicemente applicando le speciali pellicole all’iPhone 4. Recentemente, i-Paint ha lanciato una nuova linea di skins per iPhone 4, i cui modelli si chiamano rispettivamente Black Carbon, Leather e Wood.
Dopo il successo ottenuto con la prima serie intitolata White Carbon Skins, i-Paint amplia la sua gamma di prodotti inserendo tre nuovi modelli di pellicola con cui poter rivestire il nostro iPhone 4. All’interno della confezione, che è stata disegnata in collaborazione con un team di studenti della facoltà di Architettura dell’Università di Roma “La Sapienza”, troverete uno sticker frontale, uno sticker da applicare al retro, 3 sticker per i lati, 1 sticker per il pulsante dell’iPhone.
Le pellicole sono di eccellente qualità, oltre ad essere “anti-impronte” ed anti-riflesso per il display. Le finiture tra cui è possibile scegliere ricordano, per pattern e colori, la fibra di carbonio (Black Carbon), un tessuto in pelle (Leather) ed infine il legno (Wood). Tutti i quattro modelli attualmente in commercio sono disponibili presso il sito Web di i-Paint, presso il seguente indirizzo. Ricordiamo infine che l’accessorio è compatibile unicamente con iPhone 4.