iTelevoto, l’app per chi ama “televotare”

Vi è mai capitato di televotare via SMS la vostra canzone preferita alla radio o i vostri beniamini di una trasmissione televisiva? Ogni volta bisogna ricordarsi il numero di telefono, scrivere magari un breve messaggio e poi magari anche firmare: ora l’applicazione iTelevoto accorre in vostro soccorso.

Con questa applicazione è possibile memorizzare le configurazioni per diverse trasmissioni una volta sola e inviare molto velocemente gli SMS.

Ad esempio per la mia trasmissione preferita del pomeriggio, mi piace la cantante Francesca? Voglio votarla piu’ volte ? Oppure voglio votare tutti i componenti della squadra azzurra? Configuro l’applicazione in questo modo:

  • inserisco il nome mnemonico della trasmissione
  • inserisco l’elenco dei ragazzi che voglio votare (nome o numero) separati da virgole
  • inserisco il numero di telefono per inviare l’SMS.
  • se nella trasmissione vengono letti gli SMS di voto, posso configurare anche la mia firma.

Una volta configurato posso procedere con il mio voto. Se voglio posso inserire un commento il campo di testo. Premo il pulsante corrispondente alla persona che voglio votare e mi verrà mostrata la maschera di invio SMS già compilata per conferma. Le volte successive non sarà più necessario inserire i dati della trasmissione e quindi sarà possibile votare piu’ velocemente

L’applicazione è disponibile in versione lite e a pagamento. La versione lite gratuita permette di inserire un’unica configurazione per una unica trasmissione ed ha un limite nella lunghezza della firma.

La versione a pagamento invece non ha limiti di configurazione e sulla firma e costa 0,79.

I proventi della pubblicità presente sull?applicazione saranno devoluti all?Associazione Italiana Sindrome di Moebius

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store