Rilasciata la versione 1.1 di Cydia, ora più stabile e veloce di sempre [AGGIORNATO X2]

Da qualche minuto Saurik ha finalmente reso disponibile al download la nuova versione 1.1 di Cydia che, come preannunciato, apporta principalmente alcune migliorie tecniche al programma che consente di scaricare applicazioni e contenuti esterni all’App Store, ovviamente solo su iPhone jailbroken. A seguire l’elenco delle novità.

Ecco tutte le principali novità di Cydia 1.1:

  • Possibilità di utilizzare Activator, libstatusbar, e SimulatedKeyEvents mentre Cydia è in funzione;
  • Velocità drasticamente migliorata;
  • Minor utilizzo di memoria;
  • Migliorato il meccanismo di ricerca;
  • Miglior gestione delle repository corrotte, le quali potranno essere eliminate velocemente.

L’aggiornamento può essere già scaricato ed installato da tutti gli utenti semplicemente eseguendo il “Complete Upgrade” che vi verrà richiesto una volta che Cydia avrà caricato tutto il contenuto

AGGIORNAMENTO: A quanto pare, molti utenti non riescono ad installare la nuova versione di Cydia, in quanto il nuovo file .deb entra in conflitto con un pacchetto già installato: ciò succede solamente se avete scaricato la localizzazione italiana da alcune repository di Cydia.

Tutto quello che dovete fare prima di aggiornare, è semplicemente andare in Manage–Packages—e disinstallare la localizzazione in italiano.

Fatto questo, potrete aggiornare tranquillamente!

AGGIORNAMENTO X2: E’ disponibile la versione 1.1.1 di Cydia, che dovrebbe correggere i problemi più comuni che gli utenti hanno riscontrato nelle ultime ore.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti