I ragazzi di Apple Mobile, grazie alla collaborazione di Ittai Madar, Social Media Manager di Viber, sono riusciti ad entrare in possesso del changelog ufficiale di Viber 2.0 a pochi giorni prima della release pubblica in App Store. A seguire tutti i dettagli su questo nuovo ed importante update per l’applicazione alternativa al più noto Skype.
Ecco tutte le novità di Viber 2.0:
- Nuovo Servizio di Messaggistica integrata in Viber!
- Sono stati risolti molti bug, con la conseguente introduzione dei relativi fix, tra cui i più comuni fino ad ora: problemi di connettività, i problemi con utenti che non sono identificati come utenti Viber, ed altri. Ora l’utilizzo di Viber sarà molto più veloce e libero da problemi di ogni sorta.
- Un meccanismo di chiamata migliore che vi permetterà di sapere se alla persona che starete chiamando mediante Viber starà squillando realmente l’iPhone.
- La possibilità di attivare l’opzione “Non mostrare più questo messaggio”, che vi si presenterà quando cercherete di fare una normale chiamata GSM attraverso Viber.
- Una nuova, facile opzione per disattivare l’account Viber dall’interno della stessa applicazione
- Spostamento della scheda “Preferiti”.
Ricordiamo che Viber è un’applicazione completamente gratuita che tutti gli utenti possono scaricare ed utilizzare con i propri iPhone. Inoltre è in lavorazione anche una nuova versione del programma compatibile con Android.
Non appena Viber 2.0 sarà disponibile in App Store ve lo notificheremo tramite un nuovo articolo dedicato.