Oggi la compagnia statunitense Mopotoon LLC annuncia il rilascio del terzo episodio della sua serie animata a sfondo comico-politico per iPhone.
Mopotoon annuncia il rilascio del terzo episodio della sua serie animata a sfondo comico-politico MOPOTOON- acronimo di “Music,Politics and Cartoons. L’ultimo episodio della serie raffigura il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi mentre chiede a Bill Clinton di condividere con lui le sue esperienze personali nell’affrontare scandali di carattere sessuale.
In questo ultimo cartone, Clinton allena Silvio Berlusconi consigliandolo riguardo alla strategia difensiva da adottare in tribunale e invitandolo a rivolgersi al giudice utilizzando le sue tristemente famose parole: “Non ho mai avuto relazioni di carattere sessuale con quella donna”.
Il cartone animato non si propone di giudicare lo scandalo sessuale di Berlusconi, ma è sinonimo di come dagli USA venga vissuta la vicenda.
Il quarto episodio di Mopotoon, il cui rilascio è previsto per la prossima settimana, avrà un occhio di riguardo alla messa in vendita dell’iPaad 2 ed in contemporanea alla paura di Sarah Palin per il conduttore Jon Stewart della celebre trasmissione televisiva americana di approfondimento “The Daily Show”.
MuPoToon e’ la prima serie animata per iPhone che affronta le piu’ importanti notizie politiche d’attualita’ con uno stile divertente e dissacrante; una breve parodia animata che narra le vicende dei piu’ importanti leader politici mondiali tramite un miscela di musica,politica ed animazione.
L’app è disponibile su App Store a questo link.