Un nuovo titolo EA sbarca su App Store: si tratta del simpaticissimo puzzle/platform game Max and the Magic Marker.
Un giorno Max riceve per posta un misterioso pennarello. La prima cosa che disegna è un mostro. Non appena il pennarello si allontana dal foglio, il mostro prende vita e si tuffa in un altro disegno. Oh, no! Deve essere fermato! Max disegna se stesso sul foglio e inizia l’inseguimento. Benvenuto nel mondo di Max & The Magic Marker: il pluri premiato rompicapo in stile platform, basato sulla fisica vincitore di un premio che si gioca come un gioco classico, ma con una marcia in più!
Con il tuo pennarello magico potrai disegnare a mano libera nel gioco: tutto quello che creerai diventerà un oggetto reale e interattivo all’interno del mondo del gioco. Padroneggia il talento straordinario di Max e aiutalo a sconfiggere i nemici, gli ostacoli e gli enigmi.
Questo gioco innovativo presenta 58 livelli in 3 mondi unici presentati con visuali sbalorditive grazie al display Retina. Metti alla prova la tua intelligenza con moltissimi enigmi, ognuno dei quali con soluzioni multiple. Risolvili tutti e ottieni un sacco di premi. Raccogli l’inchiostro e le numerose sfere dorate e, se ti senti abile, trova ogni inafferrabile sfera nera. Supera gli ostacoli più in fretta che puoi e trova un modo per arrivare al mostro malvagio che vuole rovinare i disegni di Max.
Max and The Magic Marker è compatibile SOLO con i dispositivi iPod touch di terza e quarta generazione, oltre che con iPhone 3GS, iPhone 4 e iPad. Prima di scaricare il gioco, controlla sul retro del tuo dispositivo per essere certo che rispetti i requisiti di sistema.
Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.