Il nuovo aggiornamento di Ultrasn0w per iOS 4.3.1 verrà rilasciato questa notte

Dopo aver annunciato il rilascio di Redsn0w 0.9.6 RC12, del quale vi abbiamo parlato in maniera più approfondita in questo articolo, MuscleNerd ha comunicato che la nuova versione di Ultrasn0w, tool per l’unlock delle baseband degli iPhone SIM-locked, si trova attualmente in fase beta e verrà rilasciato questa notte.

Ricordiamo che la nuova versione di Ultrasn0w non aggiungerà il supporto alle nuove baseband, ma consentirà esclusivamente al programma di essere utilizzato anche su iOS 4.3.1 e di effettuare l’unlock delle baseband dei precedenti firmware rilasciati da Apple.

Ciò significa che i soli utenti che hanno preservato la parte telefonica dall’aggiornamento potranno eseguire lo sblocco e quindi utilizzare schede SIM non supportate dal proprio iPhone anche sull’ultimo software di sistema. Chi invece ha acquistato un iPhone SIM-locked già aggiornato ad iOS 4.2.1 o 4.3(.1) non potrà ugualmente procedere con l’unlock del proprio dispositivo.

Come già riportato, il programma è ora in fase di test e, se i risultati saranno positivi, verrà rilasciato questa notte in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak