Alessio Vinerbi, sviluppatore di Private Area, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per questa utile applicazione che permette di catalogare e proteggere tutti i propri dati, divisi per tipologia, all’interno di un unico database. La nuova versione di Private Area è quindi finalmente disponibile in App Store. A seguire tutte le novità introdotte.
Ecco tutte le novità dall’ultimo aggiornamento di Private Area:
- Le Associazioni private: tale funzionalità permette di mettere in relazione, tra loro, più elementi di aree diverse dando la possibilità di creare dei percorsi virtuali tra le varie aree presenti nell’app.
- Registrazione video in modalità nascosta: come per le foto, ora anche i video possono essere registrati oscurando lo schermo del nostro iPhone.
- Gestione del depistaggio da area reale: questa funzionalità permette di gestire tutti gli elementi di depistaggio direttamente dall’area privata. Grazie a questa funzionalità potremo far passare uno o più elementi dall’area di depistaggio all’area vera oppure viceversa.
- Possibilità di nascondere le miniature di foto e video: attraverso le impostazioni generali dell’app sarà possibile decidere se visualizzare, o meno, le miniature di foto e video aumentando cosi la privacy delle aree foto e video.
- Export multiplo sul rullino di video e foto: permette di selezionare uno o più elementi di tipo foto oppure video e di esportarli in solo colpo all’interno del rullino del nostro iPhone.
- Supporto ad AirPlay: permette di attivare la funzionalità di AirPlay durante la visione dei video privati.
- Nuova gestione per la memorizzazione, esportazione e visualizzazione dei video.
- Piccola guida all’uso di PA sul sito del programmatore : www.vinerbi.wordpress.com.
Private Area è disponibile in App Store e può essere acquistata al prezzo di 0,79€. Se invece avete precedentemente installato questo software, l’aggiornamento sarà come sempre gratuito.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti