Square, il celebre lettore di carte di credito, è ora disponibile per l’acquisto tramite l’Apple Store Online statunitense. Venduto al prezzo di 10 dollari, Square è disponibile sia in bianco che in nero ed include un redemption code del valore di 10 dollari.
Il funzionamento di Square è molto semplice: per utilizzare questo prodotto, infatti, basterà scaricare un’applicazione-client gratuita da App Store e registrare un account gratuito dal vostro iPhone. L’applicazione è indispensabile se vorrete controllare in maniera corretta le funzionalità offerte dall’accessorio.
Da ogni transazione effettuata tramite carta di credito Square prenderà il 2,75% e il sistema è compatibile con iPhone 4, iPod touch di quarta generazione, iPad e iPad 2. Secondo quanto riportato da TechCrunch l’accessorio sarà presto venduto anche al di fuori dell’Apple Store Online, specialmente nei negozi fisici quali Apple Store, Retail Store e altri punti vendita autorizzati.
Square rappresenta attualmente il metodo più semplice per accettare pagamenti tra persone e compagnie con carta di credito.
[via]