ScreenSaver, per abilitare i “salva schermo” su iPhone [Cydia – Video prova]

È stata rilasciata una nuova utility in Cydia che permette di attivare la visualizzazione dei cosiddetti “salva schermo”, ovvero video che compaiono dopo un determinato periodo di inutilizzo di un terminale, anche su iPhone. Il suo nome, onestamente poco originale, è ScreenSaver ed è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss.

Con ScreenSaver potrete abilitare i salva schermo sul vostro iPhone ad ogni respring o blocco automatico. L’iPhone riprodurrà uno dei filmati già presenti all’interno del database dell’applicazione in maniera del tutto automatica, esattamente come un qualsiasi screen saver abilitato su PC o Mac. Se toccherete lo schermo o premerete il tasto Home, l’iPhone tornerà immediatamente alla SpringBoard.

È doveroso segnalare, però, che un eccessivo utilizzo degli screen saver potrebbe incidere pesantemente sulle performance della batteria del vostro dispositivo, specialmente se lasciato in riproduzione per diversi minuti.

Abbiamo anche realizzato una veloce video prova utilizzando come screen saver “Apple”, il primo tra quelli disponibili all’interno dell’applicazione. Buona visione!

ScreenSaver è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato tramite la repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia