Dieta Primaverile: tanti consigli per mettersi in forma

L’estate è alle porte e la primavera è la stazione ideale per iniziare una dieta e superare indenni la “prova costume”. L’applicazione Dieta Primaverile potrebbe essere uno strumento utile per organizzare al meglio un programma di dieta, soprattutto ora che sono finite le feste di Pasqua…

Con questa semplice dieta, appositamente studiata per l’arrivo della prova costume ed elaborata con menù che garantiscono una sana alimentazione senza privarsi dei piaceri della buona cucina, potreste riuscire a perdere fino a 2kg in sole due settimane.

La dieta prevede tre pasti completi (colazione, pranzo e cena) e due spuntini giornalieri. Ogni pasto è un’equilibrata combinazione di carboidrati, proteine e grassi per totale giornaliero di 1300 calorie. L’applicazione contiene menù completi per l’itera durata della dieta ed una pagina dedicata alle vostre esperienze.

I contenuti sono poco più che sufficienti per poter capire i veri effetti della dieta, per cui l’unico modo per testarla è quella di provarla per 15 giorni. Alcune scelte tecniche, inoltre, sarebbero da migliorare: i tasti non sempre rispondono alle pressioni e si nota una certa lentezza nella risposta.

Dieta Primaverile è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store