Kate se lo sposa, non restiamo a guardare? Royal Wedding in Live Stream su iPhone

Maledizione, ce l’ha fatta! Kate Middleton, intendo. La borghesissima spilungona del Berkshire tra poco più di dodici ore verrà ufficialmente insignita del titolo di duchessa ed altezza reale, in quattro parole: futura regina d’Inghilterra. Bene. Benissimo! C’è qualche fanciulla tra voi lettori che avverte per caso un irrefrenabile senso di cosmica invidia? NO, per carità!! “Chi, io?! Ma figuriamoci!”. D’altronde si tratta solo di un matrimonietto, al quale sono stati chiamati a partecipare 1.900 invitati e che si terrà nell’Abbazia di Westminster sotto l’occhio vigile di infiniti telespettatori da ogni angolo del globo terrestre. Posso quindi forse rinunciare a prendervi parte anch’io che così profondo interesse nutro nei confronti delle vicende amorose dell’unito regno, ma che no: davvero non desidererei mai vestire i panni della Mittlenton? I, don’t! E se volessi farlo direttamente dal mio iPhone? Di seguito, la soluzione.


Come sapete, il matrimonio reale tra il principe William e Catherine Middleton ha suscitato un notevole (forse eccessivo?) interesse mediatico. La cerimonia avrà luogo domani mattina e l’evento, che include anche la processione fino a Buckingham Palace e l’apparizione degli sposi per il primo bacio in pubblico, sarà trasmesso in mondovisione per le intere quattro ore di durata dello stesso.

Cosa succede però se qualcuno tra gli interessati spettatori non ha la possibilità di fermarsi di fronte al televisore per un lasso di tempo così lungo ad ammirare il blasonato royal wedding?
Per l’occasione You Tube ha aperto un canale ad hoc, si chiama The Royal Wedding Live Stream e permetterà a ciascuno di noi (che non vediamo l’ora!!) di seguire direttamente dai nostri dispositivi Apple il coronamento (ed è questo proprio il caso di dirlo) del sogno d’amore di William e Kate.
Insomma, gente, lo so bene che non state più nella pelle!! Appuntamento allora domani mattina alle ore 10:00 al seguente indirizzo. Mi raccomando, però: un abbigliamento consono è fortemente consigliato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Intrattenimento