ToonPAINT, l’applicazione per iPhone che permette di realizzare dei bellissimi fumetti, è stata aggiornata alla versione 2.1 con diverse novità. A seguire il changelog completo.
Ecco tutte le novità di ToonPAINT 2.1:
- Nuovo sistema per rendere liscio il disegno
- Selettori di colore per foto e disegni
- Risoluzione di alcuni errori e crash relativi all’allineamento del disegno nell’immagine in uscita
- La funzione opzionale “Colore automatico” è stata rinominata con “StrumentiColore”, mentre “Pennello alfa” si chiama ora “Pennello foto” per non creare confusione.
- È stata aggiunta una finestra di preferenze al comando “Zoom classico” (fare zoom con due dita mentre si disegna senza dover toccare sul tasto Pan/Zoom).
A seguire, invece, le caratteristiche di questo software:
IMPORTA
- Puoi importare immagini dal tuo iPhone o iPod Touch oppure addirittura catturare direttamente una fotografia fatta con la fotocamera dell’iPhone. *
MAGISKETCH
- La tua immagine viene eleborata dai migliori algoritmi disponibili per elaborazione di immagini e, in modo completamente automatico, viene creato uno schizzo che puoi personalizzare. Utilizzando le impostazioni di base e avanzate di MagiSketch, puoi anche creare numerosi effetti speciali.
PAINTING
- Puoi colorare lo schizzo creato con MagiSketch utilizzando le sole dita e creare immagini sorprendenti in pochi minuti.
SALVATAGGIO SESSIONE
- Puoi ora tornare indietro sulle sessioni di disegno precedenti.
NAVIGATION
- Mentre dipingi, puoi controllare la corretta colorazione dei particolari aiutandoti con le dita grazie a pinch-zoom e pan.
AIUTO/SUGGERIMENTI
- Non hai mai disegnato? Siamo qui per aiutarti! Quando utilizzi per le prime volte ToonPAINT, le schermate di aiuto ti spiegheranno passo passo l’applicazione. Per gli utenti più esperti, invece abbiamo messo a disposizione suggerimenti e consigli contestuali.
L’applicazione ha un costo di 1,59€ e puo essere scaricata a questo indirizzo.
Grazie Damainok per la segnalazione via Twitter!
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti