Icy, l’alternativa a Cydia, ora disponibile in versione beta compatibile con iOS 4.3.2

Icy è un programmino sviluppato originariamente dal Rip-Dev che si pone come alternativa fresca e leggera a Cydia. Si tratta di un’applicazione che funziona in maniera del tutto identica al programma di Saurik (permette il download di pacchetti tramite l’utilizzo di repository) ma implementa un’interfaccia grafica molto più “giovanile” ed alcune funzioni esclusive. Reso open-source con il rilascio della versione 3.1, Icy sta per tornare con una nuova versione compatibile con iOS 4.3.2 sviluppata dall’Infini-Dev Team.

Oltre a Lima, del quale vi abbiamo parlato in anteprima in questo articolo, potremo presto installare la nuova versione di Icy sui nostri device in modo tale da scegliere quale dei programmi utilizzare per scaricare contenuti esclusivi che gli sviluppatori decideranno di distribuire all’utenza.

Icy si trova attualmente in fase beta pubblica (la nuova versione può essere scaricata gratuitamente da qui – per l’installazione consigliamo di procedere con la solita procedura manuale da eseguire tramite iFile) e verrà ufficialmente rilasciato la prossima settimana.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia